Unicorno, la Tendenza multicolour del momento.

Oggi parleremo della Tendenza Unicorno, un trend sulla cresta dell’onda da tempo che non avverte minimamente segnali di declino. I magici e fatati cavalli sono ormai Protagonisti nel mondo della Moda, Beauty, Design, Arredamento, Cibo e addirittura nel settore del Turismo.

 

Unicorno, Moda e Beauty.

Le Stampe con gli Unicorni sono diffusissime e le troviamo sui capi d’abbigliamento, borse e zaini. Per non parlare poi, degli immancabili pigiamoni e tutine . Anche il mondo delle calzature non è rimasto immune al fascino dell’Unicorno e sono nate, così, pantofole ispirate al Trend. Per quanto riguarda gli Accessori Online più in voga notiamo una grande proliferazione di pochette, portagioie, tazze, bijoux, cappellini da festa e molto altro.

Passiamo ora al mondo del Beauty. In questo caso si è assistito a un vero e proprio boom di tinte per capelli dai colori pastello, nail art e Make Up occhi ispirati al mondo dei magici equini. Il tutto facilmente riscontrabile su Pinterest, Tumblr e Instagram.

 

tendenza unicorno baby

 

Dolci e bibite dai Colori dell’arcobaleno.

Si sono diffusi dolci ispirati al tema Unicorno. Se volete sbizzarrirvi creando Torte, Macaron, o Cupcake su Youtube trovate innumerevoli Tutorial. Se invece, preferite acquistare dolci c’è solo l’imbarazzo della scelta! Basti pensare che l’Azienda Ritter Sport ha introdotto, solo per pochi giorni, sul mercato il cioccolato al gusto Unicorno, rigorosamente avvolto in una confezione rosa-fuxia.

Proprio in questi giorni Starbucks ha lanciato, in edizione limitata, lo Unicorn Frappuccino® blended beverage, negli Stati Uniti, in Messico e in Canada. Si tratta di una bevanda che cambia sia colore sia sapore. Infatti, inizialmente risulta avere un aroma dolce e fruttuoso fino a diventare aspra. Tuttavia, precedentemente il Cafè “The End” di Brooklyn aveva promosso la Unicorn Latte, una miscela contenente spirulina, zenzero, miele e latte di cocco.

 

bibita trend unicorno

 

Sentirsi degli Unicorni.

Se amate Viaggiare e amate gli Unicorni dovete sapere che nella lontana Thailandia, precisamente a Bangkok, si situa l’Unicorn Cafè. La struttura è dotata di tavolini e carta da parati dai colori dell’arcobaleno. Si possono mangiare dolci e hamburger a tema e si può giocare con i peluches a forma di Pony. L’abito ufficiale è la tutina da Unicorno. I clienti si trovano, così, immersi completamente nel mondo magico e fatato degli Unicorni.

Ma c’è di più! Sappiate che tra gli Stati Uniti e i Caraibi, si è sviluppata una rete di hotels e resort, denominata Destination Hotels che aiuta i turisti a trovare le Strutture in cui è possibile mangiare e vivere come degli Unicorni.

 unicorno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi sui social

Autore dell'articolo: Elena Sassara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *